Modulo online MAAM

Sabato 4 maggio 2019, dalle ore 10,30 alle ore 13,00
ALLA SCOPERTA DEL MAAM, NEL GIORNO DELL'EVENTO
SUL MEDITERRANEO ANTIRAZZISTA
Con possibilità di contribuire alla performance "In her shoes"
dell'artista Vittorio Sordi

Accompagna: Maria Teresa Natale
Punto d'incontro
: Via Prenestina 913
Coordinate:
 41.894114, 12.595560
Come arrivare: Autobus 113, 501, 508 (Fermata Prenestina Tiratelli)
Costo: 8 euro (inclusa offerta da lasciare al MAAM)
Info: appasseggio@gmail.com, cell. 339-3585839

Lo stabilimento abbandonato Fiorucci, dopo l'occupazione da parte di 150 persone – extracomunitari e senzatetto – è diventato prima il centro Metropoliz_città meticcia e poi dal 2012 il MAAM, Museo dell’altro e dell’altrove, un vero e proprio museo d’arte contemporanea innovativo, alternativo rispetto ai grandi musei d’arte contemporanea ufficiali, progettato dall'antropologo e regista Giorgio de Finis. La passeggiata sarà l’occasione per esplorare il cantiere artistico, città d’arte nel giorno della Festa del Mediterraneo antirazzista. 
Per l'occasione vi invitiamo a portare un paio di scarpe vecchie (con suola disegnata) per contribuire all'installazione di Vittorio Sordi "In her shoes", aggiungendo la vostra impronta a quella dei profughi, mettendovi appunto "nelle loro scarpe".

Ricordiamo che è possibile pranzare al MAAM nella sala comune, dove la comunità sudamericana propone piatti misti vegetariani e di carne al costo di 10 euro. Il MAAM rimarrà aperto fino alle 17, sarà quindi possibile fermarsi per vivere tutti i momenti della manifestazione.

Modulo online MAAM








I campi in grassetto sono obbligatori